“A proposito di…” nuove misure per la famiglia
I Consulenti del Lavoro illustrano le novità inserite nella Legge di Bilancio 2020. Il tema affrontato oggi alle 15:30 in web radio da Simone Cagliano
In evidenza
Dall’assegno di natalità al bonus asilo nido, sono diversi gli interventi destinati al sostegno a genitori e figli dalla Legge di Bilancio 2020. Oggi alle 15:30 approfondiamo le misure del “pacchetto famiglia” con Simone Cagliano, esperto della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, nella nuova puntata di “A proposito di…”. In particolare, l’esperto si soffermerà sugli stanziamenti per il Fondo assegno universale e servizi alla famiglia, sull’estensione del cosiddetto “bonus bebè” e del congedo per i neopapà, sul potenziamento del sostegno alla frequenza degli asili nido vincolato all’Isee. Per saperne di più, l’appuntamento è dunque alle 15:30 su webradio.consulentidellavoro.it.
Altre Notizie della sezione
Le novità normative e di prassi di marzo
01 Aprile 2026DL fiscale e legge annuale sulle Pmi tra i provvedimenti presenti nel documento della Fondazione Studi CdL
Runts ai tributaristi: l’operatività è realtà.
31 Marzo 2026Runts aperto ai tributaristi: svolta storica per il terzo settore, rafforzata la libertà degli enti nella scelta dei consulenti fidati.
Il paradosso dei commercialisti, una categoria con problemi di bilancio.
30 Marzo 2026Bilancio non sottoposto all’approvazione di un’assemblea con valore legale
