SUCCESSO DEL PNRR GRAZIE ALLE PROFESSIONI
Il messaggiodel ministro Carfagna all’evento della Cassa dottori commercialisti
In evidenza
“La capacità di successo del Pnrr richiede l’apporto di tutti, Istituzioni, imprese e mondo delle professioni”.
A sostenerlo il ministro per il Sud e la coesione territoriale Mara Carfagna, nel videomessaggio inviato all’evento Previdenza in tour della Cassa dottori commercialisti (Cdc), al palazzo dei congressi di Firenze.
“Il vostro ruolo è essenziale, il governo ne è consapevole – ha proseguito, con riferimento alla categoria professionale – come sta a sottolineare il protocollo d’intesa che avete siglato con il ministro Renato Brunetta”. Per Carfagna, il Pnrr, infine, costituisce una “grandissima opera di salvezza e rilancio nazionale”.
Altre Notizie della sezione
SUBITO I DECRETI ATTUATIVI DELLA LEGGE DI BILANCIO
30 Gennaio 2026I Consulenti del Lavoro sollecitano Mef e Agenzia Entrate: servono istruzioni per applicare le novità della Legge di Bilancio 2026.
NASCE LA COMMISSIONE PARI OPPORTUNITÀ DEI NOTAI LOMBARDI
29 Gennaio 2026Con Mascellaro nasce organismo che promuove equità, inclusione e cultura professionale condivisa nei distretti notarili lombardi di tutta la regione.
ANTISEMITISMO, IL TESTO BASE DEBUTTA AL SENATO
28 Gennaio 2026Nella Giornata della Memoria la Commissione Affari costituzionali adotta il ddl del leghista Massimiliano Romeo. Si apre la fase degli emendamenti, tra appelli all’unità e divisioni trasversali sul saluto romano. Segre chiede “ampia convergenza”, La Russa punta all’Aula a marzo.
