SUCCESSO DEL PNRR GRAZIE ALLE PROFESSIONI
Il messaggiodel ministro Carfagna all’evento della Cassa dottori commercialisti
“La capacità di successo del Pnrr richiede l’apporto di tutti, Istituzioni, imprese e mondo delle professioni”.
A sostenerlo il ministro per il Sud e la coesione territoriale Mara Carfagna, nel videomessaggio inviato all’evento Previdenza in tour della Cassa dottori commercialisti (Cdc), al palazzo dei congressi di Firenze.
“Il vostro ruolo è essenziale, il governo ne è consapevole – ha proseguito, con riferimento alla categoria professionale – come sta a sottolineare il protocollo d’intesa che avete siglato con il ministro Renato Brunetta”. Per Carfagna, il Pnrr, infine, costituisce una “grandissima opera di salvezza e rilancio nazionale”.
Altre Notizie della sezione
LIBERI PROFESSIONISTI: ALLARME PREVIDENZA
27 Ottobre 2025Cresce la pressione sui bilanci e sulle regole interne
IL FUTURO DEI CONSULENTI TRA RIFORME, UNIVERSITÀ E INNOVAZIONE DIGITALE.
24 Ottobre 2025Dopo la giornata interna con l’Assemblea dei Consigli Provinciali, oggi si discute del Ddl di riforma e delle esigenze del mercato con i vertici del Ministero del Lavoro, di Adepp, Inapp e Sviluppo Lavoro Italia. Sabato si approfondirà l’evoluzione storica della categoria e l’impatto dell’IA, con ospiti istituzionali, tra cui il Sindaco Manfredi, il candidato regionale Cirielli e il direttore OIL Rosas, e si chiude con l’intervento del Ministro Marina Calderone.
I 60 ANNI DEL CNO
23 Ottobre 2025Da oggi al 25 ottobre, alla Stazione Marittima di Napoli, dirigenti a confronto su sfide e futuro della professione.
