SIT IN CONTRO LE POLITICHE DI CASSA FORENSE.
Per l'equità previdenziale e assistenziale. Roma il 19 aprile.

Stavolta la partecipazione vorremmo che fosse corale, senza colori associativi e distinzioni di sorta.
Tutti quelli che condividono la battaglia per l’equità previdenziale possono fare qualcosa: venire a Roma il 19 aprile, in primo luogo.
Ma anche chi non potrà, può darci una mano. Ad esempio, firmando questa petizione e proponendola ai suoi contatti, rendendola insieme a noi virale. Ovviamente, chiediamo la firma anche a chi a Roma ci sarà: perché è necessario dimostrare alle istituzioni forensi che ora basta davvero, siamo stanchi, dopo aver studiato anni e dopo non esserci mai fermati, dopo anni di lavoro duro che non conosce interruzioni vere, dopo aver inseguito clienti e magistrati, di essere considerati sempre l’ultima ruota del carro (salvo sotto elezioni, periodi in cui ci illudono di essere importanti e di contare qualcosa).
Firmiamo, firmiamo e firmiamo.
E facciamo firmare. Facciamo vedere loro che sappiamo organizzarci, che sappiamo fare massa critica, che abbiamo voce, e che siamo tanti.
Altre Notizie della sezione

I LIBERI PROFESSIONISTI MOTORI DEL LAVORO
09 Luglio 2025Aumentano gli studi strutturati. Il presidente Natali: «Donne in marcata crescita».

ALLARME SANITÀ: I DESERTI MEDICI SI STANNO MOLTIPLICANDO
08 Luglio 2025Da 20 anni, il numero di medici è in costante calo. L’obiettivo? Risparmiare. Ma la medicina di comunità resta fondamentale.

CONTRATTO AL RIBASSO, I MEDICI NON CI STANNO
07 Luglio 2025Filippi, Fp Cgil: “Il ministro Schillaci cosa dice ai colleghi? Che si devono accontentare o ci convoca e s’impegna a trovare una soluzione dignitosa?”