SIT IN CONTRO LE POLITICHE DI CASSA FORENSE.
Per l'equità previdenziale e assistenziale. Roma il 19 aprile.
In evidenza
Stavolta la partecipazione vorremmo che fosse corale, senza colori associativi e distinzioni di sorta.
Tutti quelli che condividono la battaglia per l’equità previdenziale possono fare qualcosa: venire a Roma il 19 aprile, in primo luogo.
Ma anche chi non potrà, può darci una mano. Ad esempio, firmando questa petizione e proponendola ai suoi contatti, rendendola insieme a noi virale. Ovviamente, chiediamo la firma anche a chi a Roma ci sarà: perché è necessario dimostrare alle istituzioni forensi che ora basta davvero, siamo stanchi, dopo aver studiato anni e dopo non esserci mai fermati, dopo anni di lavoro duro che non conosce interruzioni vere, dopo aver inseguito clienti e magistrati, di essere considerati sempre l’ultima ruota del carro (salvo sotto elezioni, periodi in cui ci illudono di essere importanti e di contare qualcosa).
Firmiamo, firmiamo e firmiamo.
E facciamo firmare. Facciamo vedere loro che sappiamo organizzarci, che sappiamo fare massa critica, che abbiamo voce, e che siamo tanti.
Altre Notizie della sezione
REFERENDUM, SI ALLARGA IL FRONTE DEL SÌ.
07 Novembre 2025Mobilitato il centrodestra, che ha già depositato la lettera di intenti dei capigruppo di Camera e SenatoE Renzi lascia libertà di coscienza a Iv.
IL DECALOGO DEL SÌ
06 Novembre 2025Dieci buone ragioni per dire SÌ alla separazione delle carriere e per una giustizia più giusta, terza e credibile.
REFERENDUM SCENDONO IN CAMPO I PENALISTI
05 Novembre 2025Oggi a Roma l'Unione delle Camere Penali presenta la sua macchina referendaria.
