SIT IN DI PROTESTA CONTRO CASSA FORENSE
Sit in di protesta e proposta contro Cassa Forense19 aprile, alle 11, a Roma in piazza Cavour.L’Assemblea dei rappresentanti regionali approva la piattaforma rivendicativa.

Ci siamo! Il documento di rivendicazione e proposta per un sistema previdenziale e assistenziale forense equo e sostenibile è stato approvato questa sera dalla assemblea nazionale dei e delle referenti regionali.
Eccolo a questo link
https://docs.google.com/document/d/1XtsJvnHRx6g0tfAhStpheWF2vDL5Q87cbWpRImg2iJI/edit
Un percorso partecipato, orizzontale e condiviso che ha prodotto un documento aperto, integrabile e modificabile fino alla conclusione delle assemblee regionali.
Un documento che il 19/04 consegneremo a Cassa Forense e che costituirà la base della contrattazione politica e sindacale per la rivendicazione di migliori condizioni di vita e di lavoro.
https://www.facebook.com/groups/MobilitazioneGeneraleAvvocati/posts/7749431188414987/
Altre Notizie della sezione

I LIBERI PROFESSIONISTI MOTORI DEL LAVORO
09 Luglio 2025Aumentano gli studi strutturati. Il presidente Natali: «Donne in marcata crescita».

ALLARME SANITÀ: I DESERTI MEDICI SI STANNO MOLTIPLICANDO
08 Luglio 2025Da 20 anni, il numero di medici è in costante calo. L’obiettivo? Risparmiare. Ma la medicina di comunità resta fondamentale.

CONTRATTO AL RIBASSO, I MEDICI NON CI STANNO
07 Luglio 2025Filippi, Fp Cgil: “Il ministro Schillaci cosa dice ai colleghi? Che si devono accontentare o ci convoca e s’impegna a trovare una soluzione dignitosa?”