PIÙ TEMPO PER L’ISCRIZIONE DEI CASSAZIONISTI
Approvato l’emendamento al milleproroghe proposto dall’Aiga
In evidenza

L’Associazione Italiana Giovani Avvocati, accoglie con soddisfazione la notizia dell’approvazione dell’emendamento al cd. “Decreto Milleproroghe” volta ad ottenere la proroga di un ulteriore anno del regime transitorio per la iscrizione nell’albo speciale per il patrocinio avanti alle giurisdizioni superiori, lo dice in una nota il Presidente Francesco Paolo Perchinunno, che aggiunge “come accade costantemente dall’entrata in vigore della Legge Professionale 247/2012, Aiga si è impegnata anche quest’anno a presentare la proposta tramite i capigruppo dei principali partiti politici: l’approvazione della proroga permetterà a tanti colleghi di completare il proprio percorso professionale, frutto di sacrifici e passione”.
“Aiga – conclude Perchinunno – ringrazia i gruppi parlamentari di FDI, FI e M5S ed il Governo per aver accolto e approvato la proposta e in particolare gli On. Schifone, Lisei, Berrino e Liris di FDI, Zanetti di FI e Lopreiato del M5S”.
Altre Notizie della sezione

110 ECCO LA PROROGA PER I CREDITI 2022
22 Marzo 2023In dichiarazione dei redditi con il pagamento di 250 euro

LA RIFORMA CARTABIA È PEGGIORATIVA
21 Marzo 2023Lo ha detto la Presidente del Cnf durante l'Inaugurazione dell'anno giudiziario dell"Avvocatura "sempre più spesso, vittima di minacce perché identificata con le parti assistite"

BIAGI ATTUALE ANCORA OGGI
20 Marzo 2023Nell’intervento a Rai News 24, le riflessioni del Presidente CNO sulla modernità delle direttrici tracciante vent’anni fa dal giuslavorista.