NIENTE SOLDI AI SANITARI NEANCHE A GENNAIO
Prosegue il danno per Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari.

Una soffiata racconta del nuovo mancato arrivo dei soldi per Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari.
Una fonte sindacale ci ha contattato per denunciare un grave danno rispetto all’arrivo degli arretrati per i lavoratori di un’Azienda del sud Italia.
La notizia è ufficiosa ma talmente disperata da richiederci la pubblicazione, per vedere se la pubblica denuncia permette di smuovere le acque.
Ricordiamo che gli arretrati dovevano essere saldati, per legge, al primo stipendio utile dopo la firma del nuovo Ccnl, ovvero quello di fine novembre.
Molte aziende hanno portato il pagamento a dicembre e altre addirittura a gennaio. Adesso si rischia di essere nuovamente burlati.
I lavoratori in questione sono circa 300, ci fanno sapere. Speriamo che la cosa si risolva per tempo, mancano 3 settimane alla prossima busta paga.
Altre Notizie della sezione

L’AVVOCATURA AFFILA LE ARMI IN VISTA DEL CONGRESSO
29 Aprile 2025Firenze diserta l’Agorà Cnf e Mga chiama alla mobilitazione.

ANCHE LE FORMICHE HANNO IL MAL DI PANCIA
28 Aprile 2025Già da martedì sera si sono rincorse le voci che accreditavano nella giornata di mercoledì un’assemblea straordinaria di Ocf.

ERRORI GIUDIZIARI NESSUNA TUTELA PER LE VITTIME
24 Aprile 2025La maggioranza frena sulla giornate per i “casi Tortora”. Accantonate per ora anche le proposte per garantire visibilità alle assoluzioni e riconoscere le responsabilità di chi sbaglia.