I medici negazionisti sotto inchiesta
L' Ordine dei medici apre un'inchiesta su 13 medici negazionisti e no vax
In evidenza
Sono 13 i medici finiti sotto inchiesta dell’Ordine dei medici per la loro posizione no vax e più in generale nei confronti del coronavirus, considerato al pari di un’influenza. I medici hanno espresso le loro opinioni riguardo l’inutilità del vaccino sui social media e in tv, facendo così scattare il provvidemento disciplinare: come rende noto il presidente dell’Ordine, Antonio Magi, per dieci di loro si è già concluso mentre per gli altri tre è tutt’ora in corso.
Altre Notizie della sezione
SUBITO I DECRETI ATTUATIVI DELLA LEGGE DI BILANCIO
30 Gennaio 2026I Consulenti del Lavoro sollecitano Mef e Agenzia Entrate: servono istruzioni per applicare le novità della Legge di Bilancio 2026.
NASCE LA COMMISSIONE PARI OPPORTUNITÀ DEI NOTAI LOMBARDI
29 Gennaio 2026Con Mascellaro nasce organismo che promuove equità, inclusione e cultura professionale condivisa nei distretti notarili lombardi di tutta la regione.
ANTISEMITISMO, IL TESTO BASE DEBUTTA AL SENATO
28 Gennaio 2026Nella Giornata della Memoria la Commissione Affari costituzionali adotta il ddl del leghista Massimiliano Romeo. Si apre la fase degli emendamenti, tra appelli all’unità e divisioni trasversali sul saluto romano. Segre chiede “ampia convergenza”, La Russa punta all’Aula a marzo.
