CAIAZZA CONFERMATO PRESIDENTE DELL’UNIONE CAMERE PENALI
Gian Domenico Caiazza sarà il presidente dell’Unione delle camere penali italiani anche per il prossimo biennio. Il congresso dei penalisti lo ha rieletto per acclamazione.
Gian Domenico Caiazza sarà il presidente dell’Unione delle camere penali italiani anche per il prossimo biennio. Il congresso dei penalisti lo ha rieletto per acclamazione.
«Congratulazioni a Gian Domenico Caiazza rieletto domenica presidente dell’Unione delle camere penali. La sua conferma dimostra l’ottimo lavoro svolto in questi anni. Le sue competenze, professionalità e proposte saranno determinanti per una nuova stagione delle garanzie dell’avvocatura penale», dice il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida. E vive congratulazioni al presidente delle Camere penali arrivano anche da Andrea Ostellari, presidente leghista della commissione Giustizia al Senato: «Buon lavoro a lui e a tutti gli avvocati penalisti, figure fondamentali del sistema giustizia, poste a garanzia del diritto e delle persone», dice.
Altre Notizie della sezione
SUBITO I DECRETI ATTUATIVI DELLA LEGGE DI BILANCIO
30 Gennaio 2026I Consulenti del Lavoro sollecitano Mef e Agenzia Entrate: servono istruzioni per applicare le novità della Legge di Bilancio 2026.
NASCE LA COMMISSIONE PARI OPPORTUNITÀ DEI NOTAI LOMBARDI
29 Gennaio 2026Con Mascellaro nasce organismo che promuove equità, inclusione e cultura professionale condivisa nei distretti notarili lombardi di tutta la regione.
ANTISEMITISMO, IL TESTO BASE DEBUTTA AL SENATO
28 Gennaio 2026Nella Giornata della Memoria la Commissione Affari costituzionali adotta il ddl del leghista Massimiliano Romeo. Si apre la fase degli emendamenti, tra appelli all’unità e divisioni trasversali sul saluto romano. Segre chiede “ampia convergenza”, La Russa punta all’Aula a marzo.
