Si mette male per la Meloni
Bankitalia gela il governo in previsione della manovra che si annuncia un incubo per il governo di cantrodestra.
In evidenza
Palazzo Koch rivede al ribasso le stime sulla crescita, e sul taglio del cuneo fiscale frena: “servono altre informazioni per una valutazione più compiuta”.
Il Governatore poi lancia l’allarme sui conti pubblici: “a rischio l’equilibrio del sistema pensioni”
L’Anci sbatte la porta in faccia al ministro Giorgetti e dice no a nuovi tagli che diventerebbero “estremamente gravosi per molti comuni già in crisi. nell’ultimo decennio abbiamo già dato 14 miliardi”
Altre Notizie della sezione
Governo sotto pressione parlamentare
21 Gennaio 2026Tensioni interne rallentano riforme chiave.
Il compagno che sbaglia. Meloni si tiene Trump e i suoi errori
20 Gennaio 2026E il bazooka di Macron è lo strumento migliore per demolire tutto.Da Seoul la premier dice di non condividere i nuovi dazi annunciati da Washington. Ma con l’alleato è meglio restare alleati.
Paura e speranza: la diaspora iraniana scende in piazza a Roma
19 Gennaio 2026Risoluzione bipartisan: «Sì a un Iran libero». Ma il M5S si astiene...
