Ritorna la scuola di politica forense di Mga.
Domani 16 ottobre alle 19,30. lezione n. 5 con Ester Perifano.
In evidenza
Dopo la prima puntata della rubrica “Pillole di previdenza” ritornano le lezioni della nostra Scuola con un argomento che riteniamo assai importante, e con un’ospite d’eccezione.
Avremo infatti con noi Ester Perifano, protagonista di fondamentali stagioni della politica forense italiana, e da qualche tempo lontana dalle discussioni pubbliche per scelta deliberata.
Già segretaria generale di ANF, la collega Perifano ci parlerà, nel corso della nostra consueta chiacchierata, del ruolo che le associazioni forensi hanno (o dovrebbero avere) nel panorama della politica della professione: la sua profonda conoscenza del mondo delle associazioni, e il suo spirito puntuale e tagliente ci assicurano una serata davvero interessante.
La lezione si terrà come di consueto via zoom e sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook di MGA.
Chi voglia partecipare attivamente alla chiacchierata può entrare nella stanza zoom utilizzando il seguente link:
https://us02web.zoom.us/j/88474021514…
Chi invece voglia soltanto assistere alla lezione potrà seguirci in diretta qui su Facebook all’indirizzo
Altre Notizie della sezione
Fatturazione avvocati: il CNF chiarisce scadenze e sanzioni disciplinari
27 Ottobre 2025L’avvocato è obbligato a emettere la fattura fiscale entro 12 giorni dal pagamento della prestazione e a registrarla entro il 15° giorno del mese successivo.
Avvocati tributaristi: via libera alle mozioni su AI fiscale e Cassazione
22 Ottobre 2025Il Congresso Forense di Torino 2025 si è concluso con un ampio consenso intorno alle due mozioni presentate dall’Unione Nazionale delle Camere degli Avvocati Tributaristi.
Eletto il nuovo direttivo della Camera penale di Palerrmo
21 Ottobre 2025Eletto per acclamazione il nuovo direttivo della camera penale di Palermo. Alle elezioni si è presentata una sola lista.
