Pochi giorni ancora per l'indagine Cnf-Ipsos sul Fine Vita
La compilazione del questionario richiede solo pochi minuti.
In evidenza

Il Consiglio Nazionale Forense, nell’ottica di valorizzare il ruolo sociale e costituzionale dell’Avvocatura, ha avviato un’importante indagine che coinvolge le Avvocate e gli Avvocati italiani.
Ti invitiamo a partecipare alla prima di queste ricerche, realizzata in collaborazione con Ipsos, su un tema di grande rilevanza etica, sociale e culturale: il fine vita.
Se hai già completato il sondaggio, Ti ringraziamo per il Tuo contributo. In caso contrario, Ti invitiamo a partecipare cliccando sul link qui sotto:
Clicca qui per partecipare:
https://online.ipsosinteractive.com/mrIWeb/mrIWeb.dll?I.Project=S25009353&i.User4=3
Il questionario è breve e richiede solo pochi minuti del Tuo tempo. La Tua opinione contribuirà a un approfondimento di valore per la professione forense.
Le risposte saranno raccolte e analizzate in forma anonima e aggregata da Ipsos, nel pieno rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali.
Ti ringraziamo sin d’ora per il tempo e l’attenzione che vorrai dedicare a questa iniziativa e Ti preghiamo di rispondere al questionario entro martedì 25 marzo.
Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Mondoprofessionisti
Altre Notizie della sezione

L’Aiga promuove il Ddl in materia di intimazione di pagamento.
16 Ottobre 2025Foglieni: Un Ddl che bilancia tutela del credito e diritti di difesa.

Avvocati e IA: un terzo la usa, ma otto su dieci ne temono l’uso nei processi
15 Ottobre 2025Indagine Ipsos per il Cnf: il 36% degli avvocati intervistati usa l’IA, ma il 72% non la ritiene in grado di interpretare correttamente leggi e precedenti. Otto su dieci temono l’uso nei processi e chiedono trasparenza e tutela dei dati

Anm su riforma giustizia
10 Ottobre 2025L'interveno di Cesare Parodi Presidente Anm