Ordine avvocati Bologna, Elisabetta D’Errico è la nuova presidente
Il nuovo Consiglio si è insediato nell’adunanza del 9 ottobre. Vicepresidente è stata eletta l’avvocato Beatrice Belli, segretario l’avvocato Stefano Tirapani, tesoriere l’avvocato Silvia Villa
Elisabetta d’Errico è la nuova presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Bologna Il nuovo presidente succede all’avvocato Giovanni Berti Arnoaldi Veli rimasto in carica per oltre quattro anni. L’intero nuovo Consiglio dell’Ordine (21 i componenti), rimarrà fino al 2022. Sui 4874 avvocati aventi diritto, nelle scorse elezioni hanno espresso il loro voto 2.200 iscritti con un plebiscito per Elisabetta D’Errico.
Altre Notizie della sezione
Il Coa di Roma contro la riforma dell’ordinamento forense
06 Dicembre 2025Graziani: a rischio la rappresentatività.
Violenza sessuale, alert di Ocf sulla legge: «Così è inquisizione»
04 Dicembre 2025Intanto Schlein sollecita il governo a rispettare l’accordo sulla riforma del 609-bis, mentre in Senato proseguono le audizioni e cresce lo scontro politico.
Italia e Spagna verso l’avvocato europeo
04 Dicembre 2025Alla Luiss il confronto su formazione e professione.
