Napoli. I Giovani Penalisti consegnano mascherine
1500 distribuite davanti ingressi Nuovo Palazzo di Giustizia
In evidenza

Millecinquecento mascherine sono state consegnate stamattina ai varchi del Palazzo di Giustizia di Napoli dall’Unione Giovani Penalisti. “Una dimostrazione di solidarietà – commenta il presidente Gennaro Demetrio Paipais – non soltanto dagli Stati esteri al nostro Paese ma anche da Comunità Cristiane evangeliche cinesi come quella di Pompei che, insieme alla GLA International hanno destinato all’Unione Giovani Penalisti, che mi pregio di presiedere, 1500 mascherine. Le mascherine – aggiunge Paipais – sono state allocate agli ingressi del Palazzo di Giustizia di Napoli e presso i locali del Consiglio dell’Ordine, per la consegna nelle prossime settimane a soggetti che ne dovessero essere privi e che ne facciano richiesta”. “La Comunità Cristiana Evangelica cinese – conclude l’avvocato Davide Lepore, direttore generale GLA International e delegato per l’emergenza coronavirus dei giovani penalisti – ci sostiene e ci sosterrà con ulteriori donazioni di mascherine nei prossimi giorni”.
Altre Notizie della sezione

Al via l’indagine Cnf – Ipsos sull’ Intelligenza Artificiale.
29 Aprile 2025La compilazione del questionario richiede solo pochi minuti.

Procura europea contro magistrati contabili
29 Aprile 2025Alla base del contenzioso c'è il rifiuto della Corte dei conti europea di autorizzare alcuni suoi dipendenti a testimoniare in un'indagine penale condotta dalla Procura europea antifrode.

Italiani favorevoli alle carriere separate, per i sondaggi recenti.
28 Aprile 2025Le incognite per il prossimo appuntamento referendario restano e potrebbe essere determinante le informazioni che saranno fornite ai cittadini.