Mga: il secondo speciale sulla riforma della legge professionale
Giovedì 8 maggio alle 19,30
In evidenza
Come sempre in diretta su Facebook sulla pagina di Mga – Sindacato nazionale forense, il secondo appuntamento con le puntate tematiche sulla bozza di legge professionale voluta fortemente dal Cnf.
Proseguiremo con nuovi e nuove ospiti l’analisi del metodo con cui questa bozza è stata calata dall’alto e delle sue vicende, fino all’investitura dell’Agorà del 19 aprile e al gran rifiuto (a prateciparvi) di alcuni Coa e Unioni regionali coraggiose.
Ne discuteremo stavolta con:
Michelina GRILLO
Anna Maria INTROINI
Carlo RECCHIA,
mentre da più parti il dissenso comincia ad addensarsi, nel silenzio stupefacente dell’Organismo politico della categoria.
Come sempre, saremo sulla piattaforma Zoom, aperta a chiunque voglia accedere per partecipare alla discussione, al link
https://us02web.zoom.us/j/86178900694?pwd=mH4VipbHi1a25dILZpPKFTSAXnYqtS.1
Altre Notizie della sezione
Fatturazione avvocati: il CNF chiarisce scadenze e sanzioni disciplinari
27 Ottobre 2025L’avvocato è obbligato a emettere la fattura fiscale entro 12 giorni dal pagamento della prestazione e a registrarla entro il 15° giorno del mese successivo.
Avvocati tributaristi: via libera alle mozioni su AI fiscale e Cassazione
22 Ottobre 2025Il Congresso Forense di Torino 2025 si è concluso con un ampio consenso intorno alle due mozioni presentate dall’Unione Nazionale delle Camere degli Avvocati Tributaristi.
Eletto il nuovo direttivo della Camera penale di Palerrmo
21 Ottobre 2025Eletto per acclamazione il nuovo direttivo della camera penale di Palermo. Alle elezioni si è presentata una sola lista.
