Insediato il Comitato per le Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Trani
All’esito della tornata elettorale tenutasi il 12 e il 13 marzo 2024.
In evidenza

Il 4 aprile scorso si è insediato il neo-eletto Comitato per le Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Trani, procedendo così alla elezione delle cariche regolamentari previste. Di seguito la composizione del detto Comitato per il quadriennio 2024-2027:
Avv. Domenico FACCHINI – Presidente (Molfetta)
Avv. Alessandra INCHINGOLO – Vicepresidente (Andria)
Avv. Gianluca NENNA – Segretario (Trani)
Avv. Lara Luigia LAMESTA – Componente (Canosa di Puglia)
Avv. Maria Teresa LEONE – Componente (Trani), Consigliera dell’Ordine degli Avvocati di Trani designata dal Consiglio all’interno del Comitato
Avv. Palma NARDIELLO – Componente (Barletta)
Avv. Salvatore ROMANELLI – Componente (Trani)
Avv. Roberta SCHIRALLI – Componente (Trani)
Avv. Maria Teresa Stefania SOLOFRIZZO – Componente (Barletta)
In applicazione della normativa nazionale ed europea il Comitato per le Pari Opportunità promuove le politiche di pari opportunità nell’accesso, nella formazione e nel qualificazione professionale; previene, contrasta e rimuove i comportamenti discriminatori sul genere e su qualsivoglia altra ragione e/o fattore di discriminazione e ogni ostacolo che limiti, di diritto e di fatto, la parità e l’uguaglianza sostanziale nello svolgimento della professione forense.
Altre Notizie della sezione

Giudice di Pace, a Roma tre anni per l’udienza.
13 Giugno 2025La denuncia degli Avvocati della Capitale.

Stop alla compensazione dei crediti formativi tra annualità.
13 Giugno 2025Il Cnf chiude la deroga post-Covid.

«Così la nuova legge professionale apre la strada ai futuri avvocati»
12 Giugno 2025Alla Camera incontro sulla proposta di legge elaborata da tutte le componenti del mondo forense.