Insediato il Comitato per le Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Trani
All’esito della tornata elettorale tenutasi il 12 e il 13 marzo 2024.
In evidenza
Il 4 aprile scorso si è insediato il neo-eletto Comitato per le Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Trani, procedendo così alla elezione delle cariche regolamentari previste. Di seguito la composizione del detto Comitato per il quadriennio 2024-2027:
Avv. Domenico FACCHINI – Presidente (Molfetta)
Avv. Alessandra INCHINGOLO – Vicepresidente (Andria)
Avv. Gianluca NENNA – Segretario (Trani)
Avv. Lara Luigia LAMESTA – Componente (Canosa di Puglia)
Avv. Maria Teresa LEONE – Componente (Trani), Consigliera dell’Ordine degli Avvocati di Trani designata dal Consiglio all’interno del Comitato
Avv. Palma NARDIELLO – Componente (Barletta)
Avv. Salvatore ROMANELLI – Componente (Trani)
Avv. Roberta SCHIRALLI – Componente (Trani)
Avv. Maria Teresa Stefania SOLOFRIZZO – Componente (Barletta)
In applicazione della normativa nazionale ed europea il Comitato per le Pari Opportunità promuove le politiche di pari opportunità nell’accesso, nella formazione e nel qualificazione professionale; previene, contrasta e rimuove i comportamenti discriminatori sul genere e su qualsivoglia altra ragione e/o fattore di discriminazione e ogni ostacolo che limiti, di diritto e di fatto, la parità e l’uguaglianza sostanziale nello svolgimento della professione forense.
Altre Notizie della sezione
Arriva la nuova app dell’ordine degli Avvocati di Milano
13 Gennaio 2026Disponibile sugli store dal 26 gennaio 2026!L’Ordine degli Avvocati di Milano è lieto di annunciare il lancio della nuova versione della propria App ufficiale, disponibile gratuitamente su dispositivi iOS e Android a partire dal 26 gennaio 2026.Un app completamente rinnovata, non solo nell'aspetto, pensata per offrire un’esperienza d’uso più completa, moderna e funzionale. Grazie alla collaborazione con Lefebvre Giuffrè, la nuova App integra anche strumenti e contenuti di valore pensati per facilitare l’attività quotidiana dell’avvocato, potenziando anche l’accesso agli aggiornamenti e al patrimonio documentale dell’Ordine.Un nuovo modo per restare connessi e informati su quello che accade nel mondo legale milanese.
Avvocati Ancona, meno iscritti all’ordine ma ci sono più donne.
13 Gennaio 2026Il presidente Marasca: “Garantita assistenza a tutti”.
Avvocatura, confronto su legge professionale e Cassa Forense a Taranto
13 Gennaio 2026Un momento di confronto e approfondimento sui temi centrali della professione forense ha animato la tavola rotonda.
