Dopo la denuncia di Liliana Segre indagata per antisemitismo la scrittrice Cecilia Parodi.
La scrittrice aveva pubblicato sui social un video in cui offendeva la senatrice a vita e diceva in lacrime, tra le altre cose, "odio tutti gli ebrei".

La scrittrice e attivista pro-Palestina Cecilia Parodi è indagata a Milano per “istigazione a delinquere per motivi di discriminazione razziale, etnica e religiosa” e “diffamazione aggravata dall’odio razziale”. A quanto si apprende, la denuncia è arrivata da Liliana Segre dopo che la scrittrice aveva pubblicato sui social un video in cui offendeva la senatrice a vita e diceva in lacrime, tra le altre cose, “odio tutti gli ebrei” e “odio tutti gli israeliani, dal primo all’ultimo…” e non solo.
Altre Notizie della sezione

La Cassazione contro il copia- incolla dei giudici
02 Maggio 2025Motivazioni apparenti o del tutto assenti rilevate dalla Suprema Corte in tre calabresi che riguardano inchieste contro il narcotraffico e reati commessi nella pubblica amministrazione con la contestata aggravante mafiosa.

Legittimo impedimento: la Cassazione “blinda” il diritto di difesa
30 Aprile 2025Annullata la sentenza di condanna del tribunale che aveva rigettato la richiesta di rinvio del difensore impegnato in un altro procedimento.

Al via l’indagine Cnf – Ipsos sull’ Intelligenza Artificiale.
29 Aprile 2025La compilazione del questionario richiede solo pochi minuti.