Cassa Forense: al via la possibilità di pagare con modello F24 anche l'onere del Riscatto
Cassa Forense informa gli iscritti che è attiva la possibilità di pagare tramite il modello F24 anche l’onere del Riscatto
In evidenza

Cassa Forense: al via la possibilità di pagare con modello F24 anche l’onere del Riscatto
Cassa Forense informa gli iscritti che è attiva la possibilità di pagare tramite il modello F24 anche l’onere del Riscatto (unica soluzione o rate), in alternativa al consueto bollettino Mav, consentendo anche la compensazione con i crediti vantati nei confronti dell’Erario (AdE – risoluzione 34/E del 21/5/2021).
In particolare, la nuova modalità, già attiva per il pagamento dei contributi minimi 2021, prevederà che ogni iscritto, accedendo alla propria posizione personale sul sito di Cassa Forense, cliccando nella casella “Pagamenti” – Istituti Volontari – Onere Riscatto potrà scegliere, in alternativa, se generare e stampare il Modello F24 oppure il bollettino Mav.
Maggiori informazioni sul sito della Cassa.
a cura di: AteneoWeb S.r.l.
Altre Notizie della sezione

Legittimo impedimento: la Cassazione “blinda” il diritto di difesa
30 Aprile 2025Annullata la sentenza di condanna del tribunale che aveva rigettato la richiesta di rinvio del difensore impegnato in un altro procedimento.

Al via l’indagine Cnf – Ipsos sull’ Intelligenza Artificiale.
29 Aprile 2025La compilazione del questionario richiede solo pochi minuti.

Procura europea contro magistrati contabili
29 Aprile 2025Alla base del contenzioso c'è il rifiuto della Corte dei conti europea di autorizzare alcuni suoi dipendenti a testimoniare in un'indagine penale condotta dalla Procura europea antifrode.