Al via l'indagine Cnf - Ipsos sull' Intelligenza Artificiale.
La compilazione del questionario richiede solo pochi minuti.
In evidenza
Nell’ambito delle attività volte a valorizzare il ruolo sociale e costituzionale dell’Avvocatura, il Consiglio Nazionale Forense ha avviato un’importante indagine rivolta alle Avvocate e agli Avvocati italiani.
Ti invitiamo a partecipare alla seconda fase di questa ricerca, condotta in collaborazione con Ipsos, dedicata a un tema di grande attualità e rilievo per la professione: l’intelligenza artificiale.
Il questionario è breve e richiede solo pochi minuti del Tuo tempo. La Tua opinione rappresenta un contributo prezioso per comprendere l’impatto dell’innovazione tecnologica sulla professione forense e sulla giustizia.
Clicca il link per partecipare:
Le risposte saranno raccolte e analizzate in forma anonima e aggregata da Ipsos, nel pieno rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali.
Ti ringraziamo sin d’ora per il tempo e l’attenzione che vorrai dedicare a questa iniziativa e Ti preghiamo di rispondere al questionario entro sabato 10 maggio
Altre Notizie della sezione
Eletta la nuova Giunta dell’Aiga
16 Dicembre 2025Il nuovo Consiglio Direttivo Nazionale tra Separazione delle Carriere e la norma sui pagamenti della Pa.
Escludere un avvocato è una deriva illiberale
15 Dicembre 2025La Giunta dell’Unione delle Camere Penali Italiane esprime solidarietà all’avvocata Ambra Giovene dopo l’esclusione da un congresso sul “diritto alla verità”.
La Camera Penale “Alcide Lucci” di Avezzano ha rinnovato il proprio direttivo.
15 Dicembre 2025L’avvocato Antonio Pascale è il nuovo Presidente.
