Aiga chiede al ministro Bonafede un provvedimento unitario di sospensione dei termini per 15 giorni
L’adozione di un provvedimento straordinario di sospensione dei termini sostanziali e processuali su tutto il territorio nazionale
In evidenza

Si chiede, stante lo stato di allerta causato dalla diffusione del virus COVID-19, l’adozione di un provvedimento straordinario di sospensione dei termini sostanziali e processuali su tutto il territorio nazionale, Tutti i procedimenti pendenti nonché il differimento delle udienze per i prossimi quindici giorni ovvero fino a quando detto provvedimento sarà ritenuto necessario anche in virtù dell’emergenza indicata dall’OMS e da quanto concertato con gli altri Dicasteri interessati. l’A.I.G.A. chiede l’adozione di un provvedimento straordinario di sospensione dei termini sostanziali e processuali su tutto il territorio nazionale che riguardi tutti i procedimenti pendenti nonché il differimento delle udienze per i prossimi quindici giorni ovvero fino a quando detto provvedimento sarà ritenuto necessario anche in virtù dell’emergenza indicata dall’OMS e da quanto concertato con gli altri Dicasteri interessati.
Altre Notizie della sezione

Approvata la riforma dell’ordinamento forense
05 Settembre 2025Il Consiglio dei ministri del 4 settembre 2025 ha approvato il disegno di legge delega per la riforma dell’ordinamento forense.

Anf impallina il disegno di legge sull’ordinamento forense.
04 Settembre 2025Lettera di Di Marco a Nordio: proposta inadeguata, mancano la concorrenza e l'Ia.

L’indipendenza di giudici e avvocati: pilastro fondamentale dello Stato di diritto
03 Settembre 2025Due professioni unite da una comune cultura della giurisdizione che garantisce una corretta amministrazione della Giustizia.