Agrigento. Nasce la Sezione Territoriale dell’Anf.
Giancarlo Noto designato segretario
In evidenza

Soci fondatori della sezione di Agrigento sono gli Avvocati Giancarlo Noto (Segretario designato e componente della consulta nazionale ANF), Maria Calcara (Vice Segretario Vicario), Marilena Marino (Vice Segretario), Liliana Alletto, Venerando Bellomo, Rossana Castaldo, Daniela Catalano, Katiuscia Duminuco, Maddalena Lattuca, Angelo Marino, Calogero Mazzola, Ignazio Mingari, Domenico Minnella, Adriana Pancamo, Fabio Quattrocchi, Vincenzo Salvago, Terrasi Carla, Luca Vetro, Emilia Vinti (membri del direttivo) e Sonia Sinaguglia, quale delegato stampa e comunicazione. I soci fondatori, ancor di più in questo particolare momento storico, mossi dall’obiettivo primario di adoperarsi per contribuire a difendere il futuro professionale dell’avvocatura e rafforzare il vigore e il decoro della prestazione intellettuale, auspicano la partecipazione attiva e il coinvolgimento di tutti i Colleghi del Foro al fine di promuovere ogni iniziativa valida e adeguata alle esigenze della categoria e tesa alla tutela del diritto dei cittadini e della collettività alla costante ed equilibrata efficienza del sistema Giustizia, assicurando una proficua e costruttiva interlocuzione e collaborazione con le altre componenti istituzionali e associative dell’Avvocatura e della Magistratura. Per iscrizioni e segnalazioni è operativo l’indirizzo email infoanfag@gmx.com.
Altre Notizie della sezione

La Cassazione contro il copia- incolla dei giudici
02 Maggio 2025Motivazioni apparenti o del tutto assenti rilevate dalla Suprema Corte in tre calabresi che riguardano inchieste contro il narcotraffico e reati commessi nella pubblica amministrazione con la contestata aggravante mafiosa.

Legittimo impedimento: la Cassazione “blinda” il diritto di difesa
30 Aprile 2025Annullata la sentenza di condanna del tribunale che aveva rigettato la richiesta di rinvio del difensore impegnato in un altro procedimento.

Al via l’indagine Cnf – Ipsos sull’ Intelligenza Artificiale.
29 Aprile 2025La compilazione del questionario richiede solo pochi minuti.