Agrigento: inaugurata la nuova sala per la mediazione forense
Cerimonia del taglio del nastro con il consiglio dell'Ordine degli avvocati e i responsabili dell'istituto: l'aula si trova al piano terra del palazzo di giustizia
In evidenza

È stata inaugurata la nuova sala dell’organismo di mediazione dell’Ordine degli avvocati che si trova al piano terra del tribunale di Agrigento. Sostituisce la precedente che si trovava nei pressi della biblioteca ed era ritenuta meno funzionale oltre che priva di finestre e aperture.
A tagliare il nastro è stata la presidente del consiglio dell’Ordine, Vincenza Gaziano, insieme ad alcuni rappresentanti dell’organismo di mediazione. La sala sarà operativa da subito.
Altre Notizie della sezione

I penalisti accusano i magistrati di collateralismo con Pd e Cgil.
11 Settembre 2025Parodi replica: «La riforma indebolisce l’indipendenza»

Riforma dell’esame di Stato per avvocati
11 Settembre 2025Come cambiano le regole e cosa aspettarsi nel 2025.

Riforma forense, tutte le novità in arrivo
11 Settembre 2025Il Consiglio dei ministri ha approvato il Ddl per la riforma dell’ordinamento forense, affidando al Governo la revisione organica della professione.