Non dimentichiamo il passato ma guardiamo al futuro
Così Rosario De Luca, presidente dei consulenti del lavoro, intervenendo alla convention nazionale dei consulenti del lavoro a Napoli.
In evidenza
“Non bisogna mai dimenticarsi del passato, da dove si arriva. Serve per guardare al futuro e per restare con i piedi per terra, perché quando si sale tanto in alto e poi si cade ci si fa ancora più male. Questo non vuol tornare a fare solo quello che facevamo in passato, e cioè gli adempimenti, ma piuttosto guardare alle nuove sfide”. Così Rosario De Luca, presidente del consiglio nazionale dell’ordine dei consulenti del lavoro, intervenendo alla convention nazionale dei consulenti del lavoro a Napoli, che celebra i 60 anni del consiglio nazionale dei professionisti.
Adnkronos
Altre Notizie della sezione
L’avvocatura guardi ai cambiamenti senza nessuna paura
14 Novembre 2025“Questi due anni alla guida dell’Aiga – dice il presidente uscente Carlo Foglieni - sono stati un’esperienza straordinaria di crescita collettiva e personale”.
“Più che da Mamdani, i segnali a Trump arrivano da California e Virginia”
05 Novembre 2025Intervista con Marco Bardazzi giornalista e scrittore, a lungo corrispondente dagli Stati Uniti: "Da New York arriva un'iniezione di fiducia ai dem dopo un anno devastante, ma in un certo senso è il miglior regalo che si potesse fare a Trump, il nemico ideale". Interessanti invece altri risultati nella notte elettorale, da cui i democratici sperano di ripartire. "A livello nazionale la ricetta è ancora da trovare".
Il Comitato Anm? Di fatto è un partito.
31 Ottobre 2025Carriere separate, il viceministro Sisto: «Difficile che qualche elettore di centrodestra creda a chi vuole inquinare i pozzi. Andremo città per città, a spiegare che, con la riforma, il processo sarà giusto»
