Non dimentichiamo il passato ma guardiamo al futuro
Così Rosario De Luca, presidente dei consulenti del lavoro, intervenendo alla convention nazionale dei consulenti del lavoro a Napoli.
In evidenza
“Non bisogna mai dimenticarsi del passato, da dove si arriva. Serve per guardare al futuro e per restare con i piedi per terra, perché quando si sale tanto in alto e poi si cade ci si fa ancora più male. Questo non vuol tornare a fare solo quello che facevamo in passato, e cioè gli adempimenti, ma piuttosto guardare alle nuove sfide”. Così Rosario De Luca, presidente del consiglio nazionale dell’ordine dei consulenti del lavoro, intervenendo alla convention nazionale dei consulenti del lavoro a Napoli, che celebra i 60 anni del consiglio nazionale dei professionisti.
Adnkronos
Altre Notizie della sezione
Il Pd è troppo sbilanciato a sinistra
26 Ottobre 2025L'eurodeputato Giorgio Gori sulla Stampa: "Mi pare un posizionamento cercato, perfino teorizzato nel suo radicalismo. Ma che ha l'effetto di allontanare il partito dal centro della società"
Dopo il Pnrr ci vuole formazione. E non molliamo sugli investimenti pubblici
24 Ottobre 2025Lo dice all’Huffpost Giovanni Tria, economista, docente di economia politica all’università di Tor Vergata e già ministro dell’Economia e delle finanze nel primo governo Conte.
Anm è ostaggio dalle correnti
23 Ottobre 2025Nino Di Matteo, magistrato della Procura nazionale antimafia si dimette denunciando le logiche correntizie. Polemiche anche per il comizio del “No” alla riforma delle carriere organizzato dall’Anm partenopea.
