La Lega riprenda in mano i nostri valori
Fontana: 'Dobbiamo essere il partito dei territori, qualcosa va rivisto'
In evidenza
Il risultato deludente della Lega in Toscana “è forse la constatazione che la Lega deve continuare ad essere il partito dei territori e della gente.
Forse bisogna rivedere qualcosa in questo ambito”.
Così il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana a margine di un evento a Milano.
Secondo Fontana, “bisogna riprendere in mano quelli che sono i nostri valori e i motivi per cui tutti noi siamo entrati a far politica – aggiunge -. La gente ci riconosce in quello. Quello che noi dobbiamo fare è difendere il modello lombardo e continuare a lavorare per fare in modo che la Lombardia continui ad essere quello che è”.
Altre Notizie della sezione
L’avvocatura guardi ai cambiamenti senza nessuna paura
14 Novembre 2025“Questi due anni alla guida dell’Aiga – dice il presidente uscente Carlo Foglieni - sono stati un’esperienza straordinaria di crescita collettiva e personale”.
“Più che da Mamdani, i segnali a Trump arrivano da California e Virginia”
05 Novembre 2025Intervista con Marco Bardazzi giornalista e scrittore, a lungo corrispondente dagli Stati Uniti: "Da New York arriva un'iniezione di fiducia ai dem dopo un anno devastante, ma in un certo senso è il miglior regalo che si potesse fare a Trump, il nemico ideale". Interessanti invece altri risultati nella notte elettorale, da cui i democratici sperano di ripartire. "A livello nazionale la ricetta è ancora da trovare".
Il Comitato Anm? Di fatto è un partito.
31 Ottobre 2025Carriere separate, il viceministro Sisto: «Difficile che qualche elettore di centrodestra creda a chi vuole inquinare i pozzi. Andremo città per città, a spiegare che, con la riforma, il processo sarà giusto»
