La tecnologia come strumento al servizio del lavoro.
Ne è convinto Rosario De Luca, Presidente della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro.
In evidenza
In un’intervista rilasciata a margine della Summer School 2022, De Luca, ha sottolineato l’importanza di saper cogliere le opportunità offerte dall’intelligenza artificiale e dalle nuove tecnologie per migliorare la qualità dei servizi professionali da offrire ai propri clienti. L’accrescimento delle competenze consulenziali e l’efficientamento dei servizi professionali permette, infatti, di supportare al meglio le aziende nel processo di crescita e digitalizzazione.
Altre Notizie della sezione
Il destino dell’Unione europea
16 Dicembre 2025L'Ue ha tutte le risorse per giocare alla pari con gli altri grandi player della terra. Ma per riuscirci ha bisogno di mettere in campo le riforme che ne facciano un soggetto coeso e con effettiva e tempestiva capacità decisoria.
Il quadro normativo degli investimenti delle famiglie
15 Dicembre 2025Norme europee e nazionali, tutele dell’investitore, sostenibilità e finanza digitale nelle scelte di investimento consapevoli.
Principio della fiducia e legittimità dell’atto amministrativo
12 Dicembre 2025Maneggiato con cautela, in punta di piedi, forse fin troppo.
