Anno: XXVI - Numero 241    
Martedì 16 Dicembre 2025 ore 13:15
Resta aggiornato:

Home » La tecnologia come strumento al servizio del lavoro.

La tecnologia come strumento al servizio del lavoro.

Ne è convinto Rosario De Luca, Presidente della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro.

La tecnologia come strumento al servizio del lavoro.

In un’intervista rilasciata a margine della Summer School 2022, De Luca, ha sottolineato l’importanza di saper cogliere le opportunità offerte dall’intelligenza artificiale e dalle nuove tecnologie per migliorare la qualità dei servizi professionali da offrire ai propri clienti. L’accrescimento delle competenze consulenziali e l’efficientamento dei servizi professionali permette, infatti, di supportare al meglio le aziende nel processo di crescita e digitalizzazione.

Guarda l’intervista

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter!Ricevi gli aggiornamenti settimanali delle notizie più importanti tra cui: articoli, video, eventi, corsi di formazione e libri inerenti la tua professione.

ISCRIVITI

Altre Notizie della sezione

Il destino dell’Unione europea

Il destino dell’Unione europea

16 Dicembre 2025

L'Ue ha tutte le risorse per giocare alla pari con gli altri grandi player della terra. Ma per riuscirci ha bisogno di mettere in campo le riforme che ne facciano un soggetto coeso e con effettiva e tempestiva capacità decisoria.

Archivio sezione

Commenti


×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.