Aperta la seconda chat whatsapp per l'organizzazione del sit in presso Cassa Forense
Dato l'enorme consenso la chat whatsapp è ormai satura.
In evidenza
Per questa ragione questa sera abbiamo aperto la seconda chat, si cui troverete il link in basso.
Precisiamo che le chat whatsapp sono di tipo puramente informativo: chiunque voglia essere informatə dello stato di avanzamento dell’organizzazione della manifestazione potrà entrarvi.
Chi invece voglia essere parte integrante dell’organizzazione, dovrà entrare nella chat Telegram, che è il vero quartier generale logistico e politico dell’evento di protesta.
Nelle chat whatsapp nulla verrà deciso. Le decisioni verranno assunte democraticamente nel corso delle assemblee regionali e nazionali online (piattaforma Zoom) che avranno inizio il 6 marzo prossimo.
All’assemblea del 6 marzo verranno ammesse solo i e le referenti regionali, individuatə sulla base delle autocandidature avanzate da colleghi e colleghe presenti nella chat Telegram, che si sono dettə disponibili ad impegnarsi in prima persona.
Altre Notizie della sezione
Obblighi surrettizi e statalisti appartengono al passato.
11 Dicembre 2024Così Fdi ha motivato l’annullamento delle multe ai novwax.
Se la vita è un mozzico, qui mozzichi bene
10 Dicembre 2024Come la carbonara e l’amatriciana, la cacio e pepe compone la golosa triade della cucina romana.
L’avanguardia del cambiamento
09 Dicembre 2024L’aumento della domanda di competenze nel mercato del lavoro è un fenomeno sistematico che rilancia le libere professioni, per assecondare una transizione complessa che richiede consulenze articolate e specialistiche. Un’evoluzione che passa attraverso l’intelligenza artificiale.