Aperta la seconda chat whatsapp per l'organizzazione del sit in presso Cassa Forense
Dato l'enorme consenso la chat whatsapp è ormai satura.
In evidenza

Per questa ragione questa sera abbiamo aperto la seconda chat, si cui troverete il link in basso.
Precisiamo che le chat whatsapp sono di tipo puramente informativo: chiunque voglia essere informatə dello stato di avanzamento dell’organizzazione della manifestazione potrà entrarvi.
Chi invece voglia essere parte integrante dell’organizzazione, dovrà entrare nella chat Telegram, che è il vero quartier generale logistico e politico dell’evento di protesta.
Nelle chat whatsapp nulla verrà deciso. Le decisioni verranno assunte democraticamente nel corso delle assemblee regionali e nazionali online (piattaforma Zoom) che avranno inizio il 6 marzo prossimo.
All’assemblea del 6 marzo verranno ammesse solo i e le referenti regionali, individuatə sulla base delle autocandidature avanzate da colleghi e colleghe presenti nella chat Telegram, che si sono dettə disponibili ad impegnarsi in prima persona.
Altre Notizie della sezione

1° maggio per riaffermare il lavoro in tutte le sue declinazioni
02 Maggio 2025Nell'editoriale del Sole 24 Ore, le riflessioni del Presidente Cno, Rosario De Luca, sul valore da assegnare alla Festa del Lavoro.

La recessione democratica
29 Aprile 2025Di fronte all’affermazione dei regimi autocratici, i sistemi democratici si trovano in difficoltà per la lentezza delle decisioni e così prende il largo l’idea “dell’uomo solo al comando” ma la sua maglia non è quella biancoceleste e il suo nome non è Fausto Coppi.

Una pace umiliante in Ucraina sarebbe una ferita per l’Occidente
28 Aprile 2025Molti si aspettano, quasi di ora in ora, che finisca la guerra in Ucraina, i più convinti che chiudere la vicenda dell’aggressione della Russia sia un bene, comunque avvenga.