Tentano di issare la bandiera Hamas a porta San Paolo a Roma
Sono stati subito accerchiati e fatti allontanare.
In evidenza

Tentano di issare la bandiera Hamas a porta San Paolo a Roma
Sono stati subito accerchiati e fatti allontanare.
Una bandiera verde di Hamas ha rischiato di scatenare un tafferuglio proprio sotto il muro di Porta San Paolo a Roma dove è stata fatta un’azione dimostrativa con la deposizione di una corona di fiori da parte dei manifestanti pro-Palestina in occasione del 25 aprile. Alcuni pro Pal hanno cercato di issare sulle mura la bandiera di Hamas con una scritta in arabo, ma sono stati subito accerchiati e fatti allontanare, riparandoli da flash e telecamere.
Adnkronos
Altre Notizie della sezione

La Commissione Ue non incoraggia le consegne di aiuti con la Flotilla
09 Settembre 2025“Meglio fornirli su larga scala parlando con le autorità israeliane”.

Taglio Irpef 2026, risparmio fino a 1.400 euro ma solo per pochi
08 Settembre 2025La riforma fiscale del governo Meloni punta a ridurre l’aliquota Irpef intermedia, ma i benefici concreti riguardano solo il 27% dei contribuenti.

Tavolo sul lavoro autonomo. Dal welfare alla sanità integrativa.
08 Settembre 2025Al tavolo del Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali, hanno partecipato Tiziana Stallone, Vice presidente AdEPP, e Francesco Verbaro, Senior advisor dell’Adepp.