"Sostegni", tutto quello che c'è da sapere
Nella puntata di oggi di "Diciottominuti - uno sguardo sull'attualità" l'analisi delle principali novità del decreto legge
In evidenza

Dai contributi a fondo perduto per imprese e partite IVA alla nuova sospensione delle cartelle esattoriali passando per le novità della definizione agevolata. E, poi, gli ultimi interventi riguardanti la cassa integrazione emergenziale, i licenziamenti economici ed i contratti a termine. Sono le principali misure, in materia fiscale e di lavoro, contenute del decreto legge n.41/2021, c.d. “Sostegni”, che saranno analizzate in dettaglio domani nel corso della diretta delle ore 16.00 di “Diciottominuti – uno sguardo sull’attualità“. Ad intervenire, gli esperti della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro: Massimo Braghin, Giuseppe Buscema, Luca De Compadri, Dario Fiori, Mauro Marrucci, Enzo Summa; la dirigente di Confindustria – Area Lavoro e Welfare – Maria Magri; il Responsabile della Scuola di Alta Formazione della Fondazione Studi, Pasquale Staropoli. Non mancheranno el novità sui prossimi webinar in programma e le risposte ai quesiti in finale di puntata. Per seguire la diretta in videoconferenza e ottenere il credito formativo clicca qui.
Altre Notizie della sezione

Il borsino dei partiti: chi arriva primo
01 Luglio 2025Sondaggi politici: cala la fiducia in Meloni mentre il Pd è in crescita.

Via libera al decreto flussi
01 Luglio 2025497 mila ingressi in 3 anni.

3.839 assunzioni nei servizi sociali territoriali
30 Giugno 2025Oggi sarà pubblicato il bando di concorso nazionale per il reclutamento di 3.839 unità di personale con competenze di carattere sociale, da assumere a tempo pieno e determinato per tre anni presso gli Ambiti territoriali sociali (ATS).