Sono 566 i medici sospesi perché non vaccinati
Altri 176 sospesi son stati riammessi dopo il vaccino
In evidenza

Sono attualmente 566 i medici che risultano sospesi perché non vaccinati contro Covid-19. Lo si apprende dalla Federazione nazionale degli ordini dei medici(Fnomceo). Inizialmente sono stati sospesi 742 medici, ma 176 hanno poi regolarizzato la loro posizione comunicando l’avvenuta vaccinazione e sono stati ‘riammessi’, ovvero la loro sospensione è stata revocata. Sono 41 gli ordini dei medici territoriali hanno trasmesso i dati, che sono comunque in divenire.
Altre Notizie della sezione

In Italia 18 strutture ospedaliere tra le eccellenze mondiali.
15 Settembre 2025La nuova classifica World’s Best Smart Hospitals 2026 individua i 350 ospedali leader in 30 Paesi per utilizzo di tecnologie digitali, intelligenza artificiale e automazione a supporto dell’assistenza ai pazienti.

A un anno dal rapporto Draghi, nessuna raccomandazione sull’energia è stata ancora attuata
15 Settembre 2025Stanno a zero anche la difesa, la farmaceutica e la filiera automotive, mentre si registrano progressi sul fronte delle materie prime critiche. Complessivamente l'attuazione si ferma all'11,2%

L’Italia sotto tiro digitale
15 Settembre 2025Dalle Olimpiadi a Milano-Cortina alle urne: la vera minaccia non è l’hacker che spegne un server, ma la manipolazione che mina la fiducia nel voto.