Riforme: oggi riprende il confronto
Il ministro per le Riforme istituzionali e la Semplificazione normativa Elisabetta Casellati riprende oggi lunedì e martedì prossimi gli incontri con le associazioni

Il ministro per le Riforme istituzionali e la Semplificazione normativa Elisabetta Casellati riprende oggi lunedì e martedì prossimi gli incontri con le associazioni Abi, Alleanza Cooperative, Ance, Cia, Cna, Coldiretti, Confagricoltura, Confapi, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti, Confprofessioni e Copagri, così da riprendere il confronto sulla riforma costituzionale che era stato sospeso la scorsa settimana a seguito della scomparsa del presidente Silvio Berlusconi. Le delegazioni saranno ricevute presso gli uffici di Largo Chigi 19 secondo il seguente ordine: alle 10 Copagri; 10.30 Coldiretti; 11 Confagricoltura; 12 Confartigianato; 12,30 Cia; 13 Confesercenti; 15 Ance; 15.30 Confprofessioni. Martedì gli appuntamenti riprendono alle 10 con Confapi; 10.30 Alleanza Cooperative; 11 Abi; 11.30 Cna; 12.30 Confcommercio.
Altre Notizie della sezione

Trump in viaggio penisola arabica
13 Maggio 2025Grande attesa per il possibile incontro tra Putin e Zelensky a Istanbul.

Al Nord si lavora 27 giorni in più all’anno
12 Maggio 2025Secondo l'analisi condotta dall'Ufficio studi della Cgia, al Nord si lavora in media 255 giorni all'anno, al Sud appena 228.

Sondaggi politici, FdI supera di nuovo il 30% mentre il Pd avanza e il M5S inciampa
12 Maggio 2025I sondaggi elettorali mostrano un netto balzo in avanti di FdI, che con il +0,6% arriva a quota 30,1%. Fra i progressisti avanza il Pd (+0,3%) e arretra il M5S (-0,7%).