Riforme: oggi riprende il confronto
Il ministro per le Riforme istituzionali e la Semplificazione normativa Elisabetta Casellati riprende oggi lunedì e martedì prossimi gli incontri con le associazioni
In evidenza

Il ministro per le Riforme istituzionali e la Semplificazione normativa Elisabetta Casellati riprende oggi lunedì e martedì prossimi gli incontri con le associazioni Abi, Alleanza Cooperative, Ance, Cia, Cna, Coldiretti, Confagricoltura, Confapi, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti, Confprofessioni e Copagri, così da riprendere il confronto sulla riforma costituzionale che era stato sospeso la scorsa settimana a seguito della scomparsa del presidente Silvio Berlusconi. Le delegazioni saranno ricevute presso gli uffici di Largo Chigi 19 secondo il seguente ordine: alle 10 Copagri; 10.30 Coldiretti; 11 Confagricoltura; 12 Confartigianato; 12,30 Cia; 13 Confesercenti; 15 Ance; 15.30 Confprofessioni. Martedì gli appuntamenti riprendono alle 10 con Confapi; 10.30 Alleanza Cooperative; 11 Abi; 11.30 Cna; 12.30 Confcommercio.
Altre Notizie della sezione

Stato di diritto e divisione dei poteri
04 Luglio 2025Nella quotidiana diatriba tra Governo e Magistratura sulle invasioni di campo, è intervenuta, con parole chiarissime, la Corte costituzionale in un passaggio della sentenza n. 95/2025 riguardante il giudizio di legittimità costituzionale sull’abrogazione dell’abuso d’ufficio.

Ania, ‘la prossima settimana nascerà il ‘pool assicurativo’
04 Luglio 2025L'annuncio del co-direttore Guidoni all’evento di Axa a Torino..

A Livorno negano l’intitolazione di una strada a Oriana Fallaci
03 Luglio 2025Il motivo l’assenza di legami tra la scrittrice e la città per una comunità che ad ogni canto ha voluto nel tempo ricordare personalità della politica, spesso contestate per essere state campioni di fazioni, naturalmente di sinistra.