Natale Forlani nuovo presidente dell’Inapp
L'incarico, a titolo gratuito, durerà fino alla scadenza dell'attuale Consiglio di Amministrazione dell'Istituto.
Il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Marina Calderone, ha nominato Natale Forlani Presidente dell’Inapp, l’Istituto nazionale per l’analisi delle politiche pubbliche vigilato dal Ministero
Natale Forlani, coautore del Libro Bianco sul mercato del lavoro italiano coordinato dal prof. Marco Biagi, è stato già presidente e amministratore delegato di Italia Lavoro Spa. Ha ricoperto inoltre il ruolo di direttore generale della D.G. Immigrazione e Politiche di integrazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
Altre Notizie della sezione
Università, semestre filtro di Medicina
24 Dicembre 2025Firmato il decreto, ecco come funzioneranno le graduatorie.
“Serve un accordo politico sul fine vita, il Parlamento segua la Consulta”
23 Dicembre 2025Il presidente della Cei invita le parti politiche a legiferare, precisa che "la Chiesa non avallerà mai una legge che autorizzi il suicidio o l'eutanasia", ma apre a depenalizzazioni di "alcuni comportamenti in casi determinati di malati terminali". "Ci sono valori per noi fondamentali, poi c'è il principio di laicità"
Ai professionisti non si regala niente nessuno
22 Dicembre 2025Così il Ministro del Lavoro, Marina Calderone, dal palco della presentazione del Report 2025 elaborato dal centro studi di AdEPP
