Le news più social? Scoprile a “TOP della Settimana”
In web tv dei Consulenti del Lavoro la classifica delle notizie più cliccate sulle pagine
In evidenza
Quali saranno state le news più social degli ultimi sette giorni? Scopritele nella nuova puntata di “TOP della settimana”, in onda ogni sabato alle 11:00 sulla web tv dei Consulenti del Lavoro e sulle pagine social di Categoria. In classifica questa settimana tutte le news più interessanti che arrivano dal Consiglio Nazionale dell’Ordine, dall’Enpacl e dalla Fondazione Studi, oltre alle ultime novità normative e operative da non perdere.
Top della settimana: le notizie più cliccate
In web tv è disponibile la nuova, imperdibile puntata dei TOP della settimana, le news più cliccate sulle pagine social dei Consulenti del Lavoro. Dalle ultime news sulla quota di riserva per i lavoratori con disabilità agli eventi e approfondimenti della web tv di Categoria, dalle novità Inps ai documenti di Fondazione Studi, scoprite subito quali sono le notizie che hanno suscitato maggior interesse fra i follower del portale consulentidellavoro.it.
Altre Notizie della sezione
Università, semestre filtro di Medicina
24 Dicembre 2025Firmato il decreto, ecco come funzioneranno le graduatorie.
“Serve un accordo politico sul fine vita, il Parlamento segua la Consulta”
23 Dicembre 2025Il presidente della Cei invita le parti politiche a legiferare, precisa che "la Chiesa non avallerà mai una legge che autorizzi il suicidio o l'eutanasia", ma apre a depenalizzazioni di "alcuni comportamenti in casi determinati di malati terminali". "Ci sono valori per noi fondamentali, poi c'è il principio di laicità"
Ai professionisti non si regala niente nessuno
22 Dicembre 2025Così il Ministro del Lavoro, Marina Calderone, dal palco della presentazione del Report 2025 elaborato dal centro studi di AdEPP
