La gestione dell’innovazione negli studi
Nel nuovo appuntamento con "Innovazione e Tecnologia" gli step da seguire per far crescere la propria attività
In evidenza
I passaggi fondamentali per rendere effettiva l’innovazione negli studi professionali. È questo il tema della quarta puntata di “Innovazione e Tecnologia”, la trasmissione a cura dell’Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro, in collaborazione con la Fondazione Studi, condotta dalla Consulente del Lavoro Elisa Paolieri. Ospite di questa puntata il prof. Claudio Rorato – Senior Advisor in strategia, organizzazione, digital transformation e Responsabile Scientifico dell’Osservatorio Professionisti e Innovazione Digitale del Politecnico di Milano – che ha illustrato i tre step principali, da inserire in un progetto strategico, per far crescere l’attività di studio con il supporto della tecnologia: efficienza dello studio, relazioni con i clienti e creazione di nuovi servizi.
Altre Notizie della sezione
Rigenerazione urbana motore strategico per crescita sostenibile e competitività nazionale attivano occupazione, innovazione e sviluppo, ma richiedono regole certe e governance efficace.
31 Marzo 2026Investimenti istituzionali nelle città integrano rendimento e impatto,
L’Italia chiede il rispetto della libertà religiosa
31 Marzo 2026L’ambasciatore israeliano Peled convocato alla Farnesina.
Mense ospedaliere immondezzaio
31 Marzo 2026Blitz dei Nas su 558 strutture: carenze igieniche, sequestri e chiusure. Criticità diffuse nella ristorazione sanitaria nazionale oggi.
