Giornata della Formazione Manageriale 19 giugno 2024
Cottino Social Impact Campus | Corso Castelfidardo 30/A 10129 Torino.
In evidenza

La Giornata della Formazione Manageriale è l’evento annuale che Asfor dedica ai temi più attuali della cultura d’impresa e al ruolo della management education quale leva per lo sviluppo e l’innovazione del nostro Paese.
La XXII edizione della Giornata, intitolata “IA, impatto sociale e apprendimento organizzativo. Cosa cambia nella cultura e nella formazione manageriale?”, affronta una tematica di forte attualità, al centro dell’attenzione della Commissione europea, che ha varato la prima legislazione mondiale sull’intelligenza artificiale, e del governo italiano, pronto ad approvare il suo regolamento.
La Giornata del 19 giugno sarà l’occasione per analizzare queste e tante altre novità, offrendo spunti di riflessione utili per lo sviluppo e l’applicazione dell’intelligenza artificiale, nel consueto dialogo tra mondo accademico, imprenditoria e professionisti della formazione.
Partner della Giornata i Soci Cottino Social Impact, ISTUD Business School, SAA School of Management.
Nel corso della mattinata, sarà conferito l’ASFOR Award for Excellence 2024.
Altre Notizie della sezione

I dazi spingono l’economia Usa verso la recessione
08 Agosto 2025Il rapporto shock sui posti di lavoro non è stato l’unico campanello d’allarme.

Domicilio digitale dei professionisti: trasferimento automatico da Ini-Pec a Inad
08 Agosto 2025Il domicilio digitale dei professionisti iscritti agli albi è automaticamente trasferito anche nell’Indice nazionale dei domicili digitali (Inad), pur restando registrato nell’Ini-Pec.

Online il n. 4/2025 de “Il Consulente del Lavoro”
07 Agosto 2025La riflessione del Presidente del Cno, Rosario De Luca, su un possibile intervento riformatore dell’ordinamento professionale apre la rivista di Categoria.