Galgano. Al via la campagna di comunicazione il valore etico della qualità
Il Gruppo Galgano chiama a raccolta le imprese italiane pubbliche e private nel testimoniare il ruolo strategico della Qualità a beneficio del nostro Paese
In evidenza

Numerose le aziende che stanno già prenotando la loro adesione all’edizione 2019 della Campagna Nazionale Qualità “Il Valore Etico della Qualità”, rilanciata dal Gruppo Galgano, per chiamare a raccolta le imprese italiane pubbliche e private nel testimoniare il ruolo strategico della Qualità a beneficio del nostro Paese. Una Campagna di Comunicazione condivisa, ideata e promossa dal Gruppo Galgano nel 1989 e tuttora unica nel suo genere in Italia che, giunta nel 2019 alla sua 31a edizione, ricorda l’importanza della Qualità come elemento di sviluppo economico, sociale e culturale del nostro Paese. Anche quest’anno saranno organizzati numerosi Eventi di scambio di know how, di condivisione di Best Practices e confronto con numerose realtà aziendali. L’Iniziativa ha assunto valore istituzionale, grazie anche al Patrocinio dei principali Ministeri. Il Valore Etico della Qualità, con i suoi approcci alla Crescita Culturale delle Persone, alla Lotta agli Sprechi, all’applicazione della Lean Organization e del Miglioramento Continuo può, infatti, cambiare realmente la Storia del nostro Paese, perché è applicabile in ogni settore dell’Industria Manifatturiera, nei Servizi, nella Pubblica Amministrazione e in Sanità, condiziona la nostra vita e dipende da tutti noi. Sono aperte le prenotazioni ad aziende di ogni settore e dimensione che desiderano assicurarsi uno spazio di visibilità da subito nel circuito web e nei prossimi mesi, fino alla celebrazione della Giornata Mondiale della Qualità, nel circuito media cartacei, affissioni e convegni.
Per prenotazioni: 02.39605295 – 335.7350510 -relazioni.esterne@galganogroup.com.
Altre Notizie della sezione

In Italia 18 strutture ospedaliere tra le eccellenze mondiali.
15 Settembre 2025La nuova classifica World’s Best Smart Hospitals 2026 individua i 350 ospedali leader in 30 Paesi per utilizzo di tecnologie digitali, intelligenza artificiale e automazione a supporto dell’assistenza ai pazienti.

A un anno dal rapporto Draghi, nessuna raccomandazione sull’energia è stata ancora attuata
15 Settembre 2025Stanno a zero anche la difesa, la farmaceutica e la filiera automotive, mentre si registrano progressi sul fronte delle materie prime critiche. Complessivamente l'attuazione si ferma all'11,2%

L’Italia sotto tiro digitale
15 Settembre 2025Dalle Olimpiadi a Milano-Cortina alle urne: la vera minaccia non è l’hacker che spegne un server, ma la manipolazione che mina la fiducia nel voto.