Formazione digitale e AI: innovazione e opportunità
Il prossimo 17 settembre, dalle ore 14:30 alle 15:30, il webinar di Fondoprofessioni.
In evidenza

Si terrà il prossimo 17 settembre, dalle ore 14:30 alle 15:30, il webinar di Fondoprofessioni dal titolo “Formazione digitale e intelligenza artificiale: innovazione e opportunità”.
Interverranno Marco Natali, presidente Fondoprofessioni; Franco Valente, direttore Fondoprofessioni; Vivaldo Moscatelli, Ambassador per la Comunità Europea nel progetto EDSC sulla certificazione delle competenze digitali; e Roberto Raineri, responsabile relazioni esterne e sviluppo Fondoprofessioni. Il tema della formazione in materia di AI nel settore dei Commercialisti sarà affidato a Fabio Giunco, direttore Fondazione Castellini Scuola d´Arti e Mestieri.
PER REGISTRARSI ALL’EVENTO E SCARICARE IL PROGRAMMA COMPLETO, CLICCARE QUI
Altre Notizie della sezione

Giù le mani dai professori!
02 Maggio 2025Il ministro dell’istruzione Giuseppe Valditara ha firmato un provvedimento in cui si prevede l’arresto obbligatorio in flagranza di reato per chi mette le mani addosso a insegnanti e dirigenti scolastici.

Trump mette le mani sul tesoro di Kiev.
02 Maggio 2025Usa e Ucraina firmano l'accordo: terre rare in cambio di supporto.

Ppe, Weber rieletto presidente con l’89% dei voti
30 Aprile 2025563 voti validi, di cui 502 favorevoli e 61 contrari. Tajani: "Congratulazioni, Forza Italia ti sarà sempre leale".