Dui: sospensione tessere dal 2 agosto
I Consulenti del Lavoro con il Dui in scadenza nel periodo interessato possono richiedere anticipatamente il rinnovo, ma sempre a partire dai 30 giorni precedenti la scadenza del tesserino
In vista della sospensione per il periodo feriale dei servizi della società InfoCert, che si occupa della stampa e della gestione delle tessere Dui per i Consulenti del Lavoro, le richieste di emissione e/o rinnovo del documento saranno sospese dalle ore 17:00 del 2 a
In vista della sospensione per il periodo feriale dei servizi della società InfoCert, che si occupa della stampa e della gestione delle tessere Dui per i Consulenti del Lavoro, le richieste di emissione e/o rinnovo del documento saranno sospese dalle ore 17:00 del 2 agosto alle ore 09:00 del 26 agosto 2019.
gosto alle ore 09:00 del 26 agosto 2019.
Altre Notizie della sezione
La tregua Olimpica è morta
11 Febbraio 2026L'edizione di Milano-Cortina testimonia l'impotenza di un ideale antico contro le guerre del mondo contemporaneo.
Strasburgo approva l’ampliamento della lista dei Paesi sicuri e nuove regole sugli hub per migranti
11 Febbraio 2026Il Parlamento europeo ha approvato le modifiche proposte al regolamento Ue sulle procedure di asilo.
L’UE risponde con il Piano per gli alloggi accessibili alla crisi abitativa in Europa
11 Febbraio 2026I giovani in prima linea tra prezzi record e scelte di vita rinviate.
