Cup-Rtp, 'vicini ai colleghi delle professioni sanitarie e socio-sanitarie
I siti degli Ordini 'a lutto'in omaggio ai sanitari
In evidenza

Gli iscritti agli Ordini, Collegi e Federazioni professionali, esprimono “il loro sostegno e la vicinanza a tutti i colleghi delle professioni sanitarie e socio-sanitarie che in questi giorni lottano per le persone e le famiglie colpite dal virus Covid-19. Molti di loro hanno pagato con la vita l’impegno professionale e lo sforzo di garantire ai cittadini italiani le cure e l’assistenza migliore. Il loro sacrificio è un atto di amore nei confronti dell’Italia e dei cittadini più deboli e malati”. Lo scrivono la Rtp (Rete delle professioni tecniche) ed il Cup (Comitato unitario delle professioni), spiegando che “in segno di vicinanza e condivisione, durante le festività pasquali i siti delle singole categorie saranno listati a lutto. Non dimenticheremo l’impegno eroico dei nostri colleghi e ci impegneremo tutti, affinché sia sempre tutelata la salute e il benessere delle persone”, si legge, infine.
Altre Notizie della sezione

Taglio Irpef 2026, risparmio fino a 1.400 euro ma solo per pochi
08 Settembre 2025La riforma fiscale del governo Meloni punta a ridurre l’aliquota Irpef intermedia, ma i benefici concreti riguardano solo il 27% dei contribuenti.

Tavolo sul lavoro autonomo. Dal welfare alla sanità integrativa.
08 Settembre 2025Al tavolo del Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali, hanno partecipato Tiziana Stallone, Vice presidente AdEPP, e Francesco Verbaro, Senior advisor dell’Adepp.

Il guaio secondo D’Alema. Non io che c’ero, ma tutti quelli che non c’erano
08 Settembre 2025Fresco di ritorno da Pechino, l'ex premier Massimo D'Alema respinge le critiche sulla sua partecipazione alla parata militare cinese e, in un'intervista a La Stampa, ribalta la prospettiva: "L'errore è stato degli europei che non c'erano".