Confassociazioni e Int esempi di imparzialità politica
Il Vice presidente del branch banca e finanza, con delega alla comunicazione, di Confassociazioni, Agrippino Castania, elogia l’imparzialità e trasversalità politica di Confassociazioni e Istituto Nazionale Tributaristi.

“È importante – dichiara Agrippino Castania – mantenere uno status imparziale e trasversale sul fronte politico, per due organizzazioni come Confassociazioni e Istituto Nazionale Tributaristi.
A mio modesto parere i presidenti Angelo Deiana e Riccardo Alemanno stanno facendo un lavoro egregio in tal senso, perché sanno dialogare con tutte le parti politiche. Soprattutto quando si affrontano temi di carattere finanziario e tributario, tutta la politica ne deve essere partecipe”.
Di Redazione Il Corriere Nazionale
Altre Notizie della sezione

In Italia 18 strutture ospedaliere tra le eccellenze mondiali.
15 Settembre 2025La nuova classifica World’s Best Smart Hospitals 2026 individua i 350 ospedali leader in 30 Paesi per utilizzo di tecnologie digitali, intelligenza artificiale e automazione a supporto dell’assistenza ai pazienti.

A un anno dal rapporto Draghi, nessuna raccomandazione sull’energia è stata ancora attuata
15 Settembre 2025Stanno a zero anche la difesa, la farmaceutica e la filiera automotive, mentre si registrano progressi sul fronte delle materie prime critiche. Complessivamente l'attuazione si ferma all'11,2%

L’Italia sotto tiro digitale
15 Settembre 2025Dalle Olimpiadi a Milano-Cortina alle urne: la vera minaccia non è l’hacker che spegne un server, ma la manipolazione che mina la fiducia nel voto.