Confassociazioni e Int esempi di imparzialità politica
Il Vice presidente del branch banca e finanza, con delega alla comunicazione, di Confassociazioni, Agrippino Castania, elogia l’imparzialità e trasversalità politica di Confassociazioni e Istituto Nazionale Tributaristi.
In evidenza

“È importante – dichiara Agrippino Castania – mantenere uno status imparziale e trasversale sul fronte politico, per due organizzazioni come Confassociazioni e Istituto Nazionale Tributaristi.
A mio modesto parere i presidenti Angelo Deiana e Riccardo Alemanno stanno facendo un lavoro egregio in tal senso, perché sanno dialogare con tutte le parti politiche. Soprattutto quando si affrontano temi di carattere finanziario e tributario, tutta la politica ne deve essere partecipe”.
Di Redazione Il Corriere Nazionale
Altre Notizie della sezione

Non si può escludere il Servizio Sanitario Nazionale sul fine vita
17 Ottobre 2025Personalmente, con la Sla non sono autosufficiente e comunico solo grazie a un puntatore oculare ma riesco a lavorare, incontrare persone e coltivare gli affetti ma voglio essere libero di decidere, quando non potrò più farlo o diventerà una sofferenza troppo pesante per la famiglia, di staccare la spina

Calderone, sostegno al rinnovo dei contratti, ora limiamo le norme
16 Ottobre 2025Bene aver accolto in manovra sollecitazioni delle parti sociali.

Processo a Salvini, contestare il leader ora non è più un tabù
15 Ottobre 2025Il disastro elettorale in Toscana ha fatto saltare il tappo.