Asl Lanciano Vasto Chieti. Scialò è il nuovo dirigente delle Professioni sanitarie infermieristiche
Il direttore Schael lo ha nominato successore di Sorrentino, che il 1° ottobre scorso aveva dato le dimissioni senza preavviso

Gennaro Scialò, 58 anni, originario di Roma, il nuovo dirigente delle Professioni sanitarie infermieristiche dell’azienda sanitaria Lanciano Vasto Chieti: lo ha nominato il direttore generale, Thomas Schael, in sostituzione di Gaetano Sorrentino, che il 1° ottobre scorso aveva dato le dimissioni senza preavviso. Una soluzione trovata in appena due settimane. Gennaro Scialò, dirigente a tempo indeterminato nello stesso ruolo alla Asl di Frosinone, il cui nome è stato attinto dalla graduatoria del concorso per dirigenti delle Professioni infermieristiche della Regione Lazio, arriva a Chieti in comando per 6 mesi su autorizzazione dell’azienda di cui è dipendente.
Altre Notizie della sezione

D’Ascola nuovo presidente della Cassazione
05 Settembre 2025Nominato dal plenum del Csm con un voto in più su sfidante.

Difendere la Sumud Flotilla?
05 Settembre 2025Ecco come funzionano le regole per gli italiani in aree di crisi

Occupazione su ma non per donne e autonomi
04 Settembre 2025A dare i numeri con una comunicazione del 1° settembre è l’Istat la quale fa sapere che il segno più sul fronte dell’occupazione è solo maschile. Almeno per quanto riguarda i dati di luglio.