Asl Lanciano Vasto Chieti. Scialò è il nuovo dirigente delle Professioni sanitarie infermieristiche
Il direttore Schael lo ha nominato successore di Sorrentino, che il 1° ottobre scorso aveva dato le dimissioni senza preavviso
Gennaro Scialò, 58 anni, originario di Roma, il nuovo dirigente delle Professioni sanitarie infermieristiche dell’azienda sanitaria Lanciano Vasto Chieti: lo ha nominato il direttore generale, Thomas Schael, in sostituzione di Gaetano Sorrentino, che il 1° ottobre scorso aveva dato le dimissioni senza preavviso. Una soluzione trovata in appena due settimane. Gennaro Scialò, dirigente a tempo indeterminato nello stesso ruolo alla Asl di Frosinone, il cui nome è stato attinto dalla graduatoria del concorso per dirigenti delle Professioni infermieristiche della Regione Lazio, arriva a Chieti in comando per 6 mesi su autorizzazione dell’azienda di cui è dipendente.
Altre Notizie della sezione
La Corte costituzionale e le sentenze pungolatorie
02 Gennaio 2026Prima di tutto ho chiesto "lumi" alla IA di Google che così mi inquadra il tema:
Diesel e benzina, da ieri le nuove accise: il prezzo dei carburanti è aumentato
02 Gennaio 2026Con l'inizio del nuovo anno è scattato il riallineamento delle accise, con un aumento della tassazione pari a 4,05 centesimi di euro al litro per il diesel.
Bulgaria nell’euro: tra speranze europee e divisioni interne
02 Gennaio 2026La Bulgaria entra il primo gennaio nell’eurozona, tra entusiasmi per l'integrazione europea e profonde divisioni popolari segnate da timori di inflazione, instabilità politica cronica, corruzione e influenze filorusse.
