Writer in movida milanese, denunciati due professionisti quarantenni.
Identificati grazie ai filmati dalla polizia locale.
In evidenza

Professionisti di giorno, e la sera – almeno la sera del compleanno di un amico – writer sui muri di una delle zone della movida milanese: con questa accusa la polizia locale di Milano ha denunciato due quarantenni, uno residente nel Milanese e uno a Monza.
Il fatto è accaduto nella sera fra l’Epifania e il 7 gennaio quando un gruppo di nove persone si è trovato per festeggiare il compleanno in locale conosciuto e ha poi riempito di scritte i muri e le saracinesche di uno stabile in via Lazzaretto con l’attrezzatura che aveva appositamente portato.
Il titolare dello stabile ha presentato una denuncia e il nucleo tutela e decoro urbano dei vigili, grazie all’esame dei filmati delle telecamere, è riuscita a individuarne alcuni, tra cui i due professionisti denunciati.
Le perquisizioni nelle abitazioni hanno permesso di trovare il video della ‘performance’ notturna.
Altre Notizie della sezione

Migranti gratis in casa, 400mila euro alle cooperative: famiglie a mani vuote
09 Settembre 2025Quasi 400mila euro per “gestire” il progetto, zero euro per le famiglie che dovrebbero aprire le porte. Beneficenza sì, ma solo per le coop.

Covid Italia, aumentano i casi: oltre 2mila in ultima settimana
08 Settembre 2025Maggi (Spallanzani): "Non ha mai smesso di circolare, evolve ma in modo gestibile".

Re Carlo, la più grande delusione sulla successione al trono
05 Settembre 2025Un libro rivela la grande delusione di Re Carlo per non essere stato coinvolto nella modifica della legge di successione che ha cambiato tutto.