Stesi sull'asfalto a notte fonda per fare selfie È accaduto domenica sera a Roma lungo la strada regionale Casilina.
Un gruppo di adolescenti è vivo per miracolo.
In evidenza

A dare l’allarme ai Carabinieri alcuni automobilisti in transito che solo per un caso fortuito non li hanno investiti e uccisi.
Stesi sull’asfalto, a notte fonda, lungo la pericolosa strada regionale Casilina, per scattare selfie e girare video. È quanto accaduto ieri sera a Piedimonte San Germano dove un gruppo di adolescenti è vivo per miracolo.
A dare l’allarme ai Carabinieri sono stati alcuni automobilisti in transito e che solo per un caso fortuito non li hanno investiti e uccisi. Una moda folle quella oramai diffusa tra gli adolescenti che rischiano di spezzare la loro vita nel fiore degli anni.
L’allarme ai Carabinieri ha messo in fuga il gruppetto che però ha le ore contate: le immagini di videosorveglianza girate dalle telecamere del Comune potranno consentire la loro identificazione. I genitori rischiano di essere denunciati.
Altre Notizie della sezione

Nuova truffa dell’account “non verificato” di WhatsApp
10 Settembre 2025C’è una nuova pericolosa campagna di phishing su WhatsApp che tramite falsi SMS punta a rubare i dati personali degli utenti da utilizzare per scopi illeciti.

Migranti gratis in casa, 400mila euro alle cooperative: famiglie a mani vuote
09 Settembre 2025Quasi 400mila euro per “gestire” il progetto, zero euro per le famiglie che dovrebbero aprire le porte. Beneficenza sì, ma solo per le coop.

Covid Italia, aumentano i casi: oltre 2mila in ultima settimana
08 Settembre 2025Maggi (Spallanzani): "Non ha mai smesso di circolare, evolve ma in modo gestibile".