Scrutatrice scopre quale è la paga e abbandona il seggio: denunciata
Ha lasciato il suo posto a Napoli e non è più tornata, ammettendo che lo ha fatto per il compenso troppo esiguo.
In evidenza
La ventiquattrenne nella serata di sabato ha lasciato il suo posto e non è più tornata. Ha inizialmente fornito giustificazioni generiche, poi ha ammesso di non voler tornare perché la paga da scrutatrice era troppo bassa. Le operazioni di voto non hanno comunque subito criticità o rallentamenti.
Today città
Altre Notizie della sezione
Certificati anti-Cpr, il Gip sospende tre medici
16 Marzo 2026Comportamenti di rilievo penale particolarmente gravi.
Pensionato fa la comparsa in un film per 77 euro, l’Inps gliene chiede 20 mila
13 Marzo 2026Nei giorni scorsi, una sentenza della corte d'Appello di Bologna ha dato ragione all'uomo, che riavrà i suoi soldi.
La guerra in Aula, al ristorante della Camera la pace
12 Marzo 2026De-escalation e tiramisù, basi agli Usa e ravioli del Plin, accise e 'nduja, stretto di Hormuz e fiadoncini: tutti al buffet offerto da Confartigianato mentre c'è l'informativa urgente di Meloni sul conflitto in Medio Oriente.
