Nasce e dopo 4 ore è l’abbonato più giovane d’Italia: tiferà Palermo
Il piccolo Andrea è nato lo scorso 19 agosto e poche ore dopo mamma e papà gli hanno donato l'abbonamento alla curva nord dello stadio Barbera.
In evidenza
Rosanero dalla nascita. Non è una frase fatta, ma la storia di Andrea Muratore, nato a Palermo lo scorso 19 agosto, alle 14:10, e diventato, alle 18:12, solo quattro ore dopo, l’abbonato più giovane di tutta Italia. Papà Gioacchino e mamma Giorgia, da sempre tifosi del Palermo, hanno voluto subito condividere la propria passione con il piccolo Andrea, regalandogli simbolicamente un regolare abbonamento alla curva Nord del Barbera per il campionato di quest’anno in Serie B.
“Seguo il Palermo da sempre, è una passione tramandata da mio padre”, le parole di Muratore riportate dal sito ufficiale dei rosanero. “Ad ogni partita siamo sempre stati lì, su quei gradoni, a sostenere i nostri colori – aggiunge -. Anche mia moglie è una grande tifosa, non poteva essere altrimenti. Per questo, in queste ore di gioia immensa per la nascita di Andrea, abbiamo voluto celebrare questa passione di famiglia e acquistare un abbonamento per lui. Una storia che gli racconteremo quando sarà più grande. Un ulteriore modo di sentirci ancora più uniti”.
Altre Notizie della sezione
Il Cnf denuncia gravi omissioni nelle indagini svizzere
30 Gennaio 2026Greco (Presidente Cnf), “giusta la pressione del governo italiano”.
Svizzera. Da Roma minacce al nostro Stato di diritto
29 Gennaio 2026Cresce la tensione con l'Italia dopo la scarcerazione di Moretti. A febbraio l'incontro tra gli investigatori svizzeri e gli inquirenti italiani.
Minneapolis come la riforma della giustizia.
27 Gennaio 2026È polemica su un post pubblicato su Facebook e poi rimosso dal segretario dell'Anm, Rocco Maruotti, in cui accostava i tragici fatti di Minneapolis alla riforma della giustizia.
