Blanco distrugge gli arredi floreali del palco di San Remo
Il pubblico lo fischia e lui si giustifica: "Non sentivo la voce"
In evidenza

L’immagine di culto della serata è Gianni Morandi che saggiamente imbraccia una scopa e spazza il palco col sorriso sornione di chi ne ha viste tante e pure peggio. Amadeus propone a Blanco di rifare il pezzo più tardi ma intanto piovono fischi sul cantante.
L’immagine di culto della serata è Gianni Morandi che saggiamente imbraccia una scopa e spazza il palco col sorriso sornione di chi ne ha viste tante e pure peggio. Siamo ai livelli di Bugo-Morgan, osserva Amadeus e a metterci una toppa comica accorre in collegamento Fiorello: “Ma che minchia fate?”.
Altre Notizie della sezione

Maxi truffa sul reddito a Catania, scovati quasi 300 indebiti percettori
22 Marzo 2023Denunciati anche dei parcheggiatori abusivi e undici appartenenti ai `Caminanti´.

La vernice degli attivisti in Duomo non è lavabile serviranno interventi specifici per la rimozione
21 Marzo 2023A Milano servirà un intervento mirato e costoso per salvare il monumento dedicato a Vittorio Emanuele II preso di mira dagli attivisti di Ultima generazione

Prof clicca su un link e trova il conto di Banco Poste svuotato.
20 Marzo 2023Le vittime della truffa del finto sms sono 371, sei al giorno