Vaccini in azienda, la ricognizione regionale
Gli atti adottati dalle Regioni in recepimento delle indicazioni nazionali dettate dal Protocollo del 6 aprile 2021
In evidenza
La partecipazione nella redazione dei documenti e l’estensione della possibilità di accesso alla vaccinazione in azienda sono le due caratteristiche che legano il caleidoscopio di protocolli, regolamenti, linee guida, delibere di Giunta che le Regioni hanno adottato in attuazione del Protocollo nazionale del 6 aprile relativo alla realizzazione di punti straordinari di vaccinazione anti SARS-CoV-2/Covid-19 nei luoghi di lavoro.
Nel report realizzato da Fondazione Studi, di aggiornamento alla Guida rapida ai vaccini in azienda del 21 maggio 2021, si riportano, in modo schematico e senza presunzione di esaustività vista la costante evoluzione della materia, le diverse esperienze registrate in ambito regionale, dando diretta visibilità degli atti adottati e degli elementi di caratterizzazione.
Altre Notizie della sezione
Sovranisti, progressisti e guru in gita romana
13 Febbraio 2026Tra populismi, trasformismi e guru globali, la politica italiana resta un grande valzer dove cambiano partner ma mai orchestra.
Migranti, il Cdm approva il disegno di legge: blocco navale, rimpatri e misure più severe
12 Febbraio 2026Il Ddl è destinato a ridefinire in modo organico la gestione dei flussi migratori in Italia, integrando le disposizioni del Patto dell’Unione europea su migrazione e asilo del 14 maggio 2024.
Giorno del Ricordo vittime delle foibe alla Camera
11 Febbraio 2026Il ricordo delle foibe in un momento di grande tensione tra maggioranza e opposizione.
