Speciale Cassa integrazione in deroga
Confprofessioni ha predisposto uno Speciale informativo

Modalità di accesso agli ammortizzatori sociali in deroga sono disciplinate da specifici accordi quadro regionali.
Confprofessioni ha predisposto uno Speciale dal titolo “Cassa integrazione in deroga – Emergenza Covid-19”, in cui potete trovare tutti gli accordi sottoscritti dalle Regioni e le parti sociali con le informazioni, i link e gli indirizzi e-mail/pec utili per la presentazione delle domande di cig in deroga.
Per accedere alla sezione del sito, CLICCARE QUI.
Altre Notizie della sezione

Sì al matrimonio di preti e vescovi, e che siano anche donne.
02 Maggio 2025Quelli che in confronto Bergoglio era conservatore. Il drappello di porporati a cui non basta aprire la Chiesa, bisogna spalancarla. A omosessuali e transessuali, al sacerdozio femminile e alla possibilità degli uomini di fede di sposarsi.

Dichiarazioni redditi, Aidr lancia l’assistente virtuale
30 Aprile 2025A partire dal 15 maggio sarà possibile modificarli e inviarli.

«L’incontro tra Trump e Zelensky è un miracolo di Papa Francesco»
29 Aprile 2025Il cardinale italiano, Mattei Zuppi presidente della Cei, è fiducioso: «I problemi si risolvono solo parlando. Ora bisognerà vedere come evolveranno le cose, ma è stato comunque un momento importante».