Legge di bilancio 2020 e novità fiscali e di lavoro: il convegno del 21.01 a Roma
Ad aprire i lavori la Presidente del Consiglio Nazionale dell'Ordine, Marina Calderone
In evidenza

“Legge di Bilancio 2020 e novità fiscali e del lavoro”: è il titolo del convegno di aggiornamento professionale, organizzato dal Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Roma, che si terrà il prossimo 21 gennaio, dalle ore 13.30, presso l’Auditorium del Massimo (via Massimiliano Massimo, 1 – Roma). Ad aprire il convegno la Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine, Marina Calderone.
Tanti i relatori e gli argomenti al centro del confronto: dalle modifiche introdotte per i contribuenti forfettari al nuovo obbligo di scontrino elettronico per tutti i commercianti che presuppone l’acquisto del registratore telematico da parte dei soggetti coinvolti. E ancora, le novità della legge di bilancio 2020; i contratti a tempo determinato e le perplessità operative per professionisti e datori di lavoro; i contratti di prossimità; l’incentivazione alla regolarità contributiva e la somministrazione a termine ed a tempo indeterminato tra recenti rigidità normative e di prassi e flessibilità contrattuali. La partecipazione al convegno è gratuita e valida ai fini della formazione continua dei Consulenti del Lavoro.
Altre Notizie della sezione

Il provveditore di Napoli recluta gli studenti: “Tutti all’evento dell’Anm!”
21 Ottobre 2025Un’incredibile pubblicità all’Anm, alla protesta anti-Nordio, proveniente dalla stessa amministrazione dello Stato. Un’incredibile pubblicità all’Anm, alla protesta anti-Nordio, proveniente dalla stessa amministrazione dello Stato.

DBRS promuove l’Italia ad A, fiducia nei conti pubblici
20 Ottobre 2025L’agenzia alza il rating a “A (low)” con tendenza stabile: riconosciuti progressi economici e solidità nella gestione del debito.

Manovra, confermato il contributo delle banche per cinque miliardi
17 Ottobre 2025Intesa raggiunta nel vertice di centrodestra, la misura approderà in Cdm.