Incentivi Occupazione Sud e Neet: a che punto siamo?
A tracciare un quadro della situazione in web tv, nella rubrica “L’esperto risponde”, è Giuseppe Buscema, esperto della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro
In evidenza

Buscema riepiloga l’iter di applicazione degli incentivi che, per il cosiddetto “Bonus Sud”, è stato particolarmente difficoltoso a causa dell’estensione ai primi quattro mesi dell’anno avvenuta in ritardo, con la conversione in legge n.58/2019 del decreto crescita e solo dopo le numerose richieste avanzate dalla Categoria. L’esperto si sofferma quindi sulla situazione regolatoria attuale e sulle ultime novità.Incentivo Occupazione Sud e Incentivo Occupazione Neet: a che punto siamo? A tracciare un quadro della situazione in web tv, nella rubrica “L’esperto risponde”, è Giuseppe Buscema, esperto della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro. Buscema riepiloga l’iter di applicazione degli incentivi che, per il cosiddetto “Bonus Sud”, è stato particolarmente difficoltoso a causa dell’estensione ai primi quattro mesi dell’anno avvenuta in ritardo, con la conversione in legge n.58/2019 del decreto crescita e solo dopo le numerose richieste avanzate dalla Categoria. L’esperto si sofferma quindi sulla situazione regolatoria attuale e sulle ultime novità.
Altre Notizie della sezione

A tutti i miei lettori, gli auguri per una serena Pasqua!
18 Aprile 2025La “sorpresa” dell’uovo di Pasqua 2025 è l’intendimento del Governo di indirizzare i risparmi delle famiglie italiane e il patrimonio accumulato dalla Casse di previdenza e dai Fondi pensione a sostegno delle Pmi italiane.

Trump va allo scontro con Harvard e i suoi seguaci.
17 Aprile 2025Il presidente insulta l'ateneo ("è una barzelletta") e il corpo docenti ("cervelli di gallina") e ribadisce lo stop ai fondi federali.

L’Antitrust punta i riflettori sul mondo degli avvocati.
15 Aprile 2025L’Antitrust ha aperto un nuovo procedimento contro il Cnf in materia di concorrenza e pubblicità su internet per la mancata ottemperanza al precedente provvedimento sanzionatorio del 22 ottobre 2014 (provvedimento n. 25154) ed a seguito del quale era stata irrogata una sanzione al Consiglio Nazionale Forense da quasi un milione di euro.